天美麻豆

Menu
天美麻豆
Cerca
Magazine
Cerca

Autovettura con Targa RS

"Sono proprietario di un veicolo immatricolato RS in regime di franchigia totale. 脠 possibile trasferirne la propriet脿 a un altro soggetto che possiede anch'egli il diritto alla franchigia totale, mantenendo il regime RS, oppure 猫 obbligatoria la regolarizzazione doganale prima della cessione?"

Vedi anche

@sissi360

Se l'acquirente ha tutti i requisiti previsti si nel caso contrario conviene reimmatricolarla tunisina.

Tieni presente che i requisiti devono essere tutti quelli previsti dalla normativa, informati per i dettagli presso la dogana gestione auto RS della tua zona.

1 membro ha reagito a questo post

Potrei sbagliarmi ma credo che uno dei requisiti per il venditore 猫 che si debba essere proprietari da almeno 10 anni, ma info da verificare.

@AntoTunisia

Grazie

Potrei sbagliarmi ma credo che uno dei requisiti per il venditore 猫 che si debba essere proprietari da almeno 10 anni, ma info da verificare. - @Luna60

buongiorno a tutti

L'anno scorso c'era stata una deroga ai 10 anni di possesso,聽 ne bastavano 5 !

Un mio caro amico residente a Sousse ne ha approfittato ed ha venduto la sua Toyota HRC聽 targata RS, reimmatricolandola con targa tunisina.

onestamente non so se la norma sia ancora in vigore oppure era relativa al solo anno 2025.

In dogana a Nabeul ne sanno sicuramente di pi霉.

Saluti

1 membro ha reagito a questo post

Continua a leggere