天美麻豆

Menu
天美麻豆
Cerca
Magazine
Cerca

cambio di vita

Ciao mi chiamo Luca, ho 36 anni e sono di tuscania (un piccolo paese a nord di viterbo) nella vita io faccio il gastronomo, ma come gavetta ho fatto il cameriere ed il barista.da calcolare anche聽 che da ragazzo ho lavorato nel campo agricolo.
Vedi anche
Ciao Luca,

ben arrivato su 天美麻豆!

Quindi stai cercando informazioni sul mondo del lavoro a Cuba?

Saluti,

Francesca
ciao luca fai聽 bene聽 a voler聽 scappare聽 da聽 italia聽 qui聽 non聽 si聽 vive聽 piu',聽 io聽 sono聽 15聽 anni聽 che聽 vivo聽 a聽 cuba聽 ,聽 parto聽 lunedi'聽 8聽 settembre se聽 per聽 caso聽 tu聽 dovresti聽 venire聽 a聽 habana聽 puoi聽 contattarmi
Veramente vorrei parlare con te telefonicamente . fammi uno squillo e ti richiamo io
S矛 猫 proprio cos矛, e non solo
Ciao ragazzi,

per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, vi suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o skype oppure comunicarlo attraverso il sistema di messaggeria privata disponibile sul sito.

Saluti,

Francesca
:dumbom:
chao聽 millus piacere聽 sono ANTONIO da聽 ROMA聽 pure io聽 sto valutando seriamente di聽 espatriare a cuba聽 stavo cercando qualche via per andarmene prima , conosco聽 cuba gi脿 da 15 anni che聽 periodicamente vado quindi casualmente聽 mi sono imbattuto nella tua discussione聽 mi chiedo se avrai l' occasione di leggere questa mia, a luglio聽 se tutto va bene聽 sto a cuba y di poderti contattare. cuidate mi hermano