天美麻豆

Menu
天美麻豆
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Romania: presentatevi qui - 2026

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Romania e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Romania, se gi脿 ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team 天美麻豆
Vedi anche

Mi chiamo Riccardo e sono Italiano.

Vivo e lavoro in Romania da oltre 22 anni, principalmente nei settori della gestione operativa, dello sviluppo aziendale, della produzione industriale, delle startup e dell'organizzazione d'impresa. In questi anni ho avuto l'opportunit脿 di collaborare sia con aziende romene che internazionali, aiutandole a crescere, strutturare le proprie attivit脿 e affrontare sfide operative concrete.

La Romania 猫 diventata la mia seconda casa e conosco bene sia le opportunit脿 sia le difficolt脿 che stranieri e investitori possono incontrare quando si avvicinano al mercato romeno.

Sar貌 felice di contribuire alla comunit脿 e, quando possibile, di aiutare a rispondere a domande riguardanti fatti e domande legati alla vita giornaliera, il fare impresa in Romania, la costituzione di societ脿, gli aspetti operativi, la cultura imprenditoriale locale, l'implementazione pratica dei progetti e le reali dinamiche del mercato.

Dal punto di vista professionale, mi occupo anche di supportare imprenditori, startup, investitori e aziende straniere che desiderano avviare o sviluppare attivit脿 in Romania.

Mi far脿 piacere conoscere gli altri membri, scambiare esperienze e dare il mio contributo dove possibile.

Auguro a tutti successo nei propri progetti in Romania.

1 membro ha reagito a questo post

@Noventia Buongiorno Riccardo, benvenuto sul forum e grazie per la disponibilit脿!

A risentirci 馃槉

Francesca

1 membro ha reagito a questo post

Continua a leggere