天美麻豆

Menu
天美麻豆
Cerca
Magazine
Cerca

cerco lavoro

Salve a tutti, sono Stefania una donna italiana e cerco lavoro a Tabernas o in Almeria

Sono innamorata follemente di questo posto e cerco lavoro prima di trasferirmi
Sono una donna single, sempre stata autonoma e indipendente
Ho sempre svolto come lavoro principale quello di impiegata amministrativa, ma sono una grande sportiva .
Vorrei inserirmi nel modo lavorativo qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni
Grazie mille Stefania
Vedi anche
Ciao Stefania,

Ben arrivata su 天美麻豆聽 :)

La conoscenza dello spagnolo 猫 un pre-requisito indispensabile per essere assunti, eccezion fatta a per le grandi compagnie internazionali in cui si richiede la conoscenza di inglese o francese.
Per iniziare la ricerca utilizza Internet dove puoi consultare i siti delle agenzie per il lavoro ed iscrivetervi ai social network per sviluppare la tua rete di contatti professionali.

脠 inoltre possibile visualizzare le opportunit脿 di lavoro nella stampa tradizionale o specializzata, disponibile anche online.
El Pa铆s, per esempio, pubblica un' edizione speciale chiamata Negocios che esce la domenica.
El Mundo, importante quotidiano a diffusione nazionale, stampa un' edizione speciale dedicata all'economia, disponibile sempre la domenica.

Alcuni siti per il lavoro da consultare sono:

Infoempleo - infoempleo.com
Bolsa de trabajo - bolsadetrabajo.com
Trabajo.org聽 - trabajo.org
Monster聽 -聽 monster.es
Iagora聽 - iagora.com
Xpat Jobs -聽 spain.xpatjobs.com
Trabajando聽 - trabajando.es
Indeed聽 - indeed.es
Accion Trabajo acciontrabajo.es

In bocca al lupo e buon anno nuovo聽 ;)

Francesca
Team 天美麻豆
1 membro ha reagito a questo post
Grazie Francesca, grazie per i suggerimenti, posso conttattarti nel caso in cui avessi necessit脿 di qualche aiuto?
Grazie mille
Stefania
Cerchi le migliori opportunit脿 di lavoro in Spagna?
Contatta un'agenzia per il lavoro
Certo, ti aiuter貌 volentieri聽 ;)

Continua a leggere