天美麻豆

Menu
天美麻豆
Cerca
Magazine
Cerca

Babysitter o aiuto domestico!

Cerco lavoro come babysitter o aiuto domestico...in zona Zurigo, Siebnen, Lachen, Pfaffikonn, Rapperwill... Sono praticante in un Kindergarten, l矛 mi occupo di bambini dai 3 ai 6 anni, cucino e faccio pulizie! Cerco per貌 un lavoro fisso... Vado a scuola di tedesco e piano piano sto imparando anche un po' di svizzero!
Contattatemi tramite mail
tramite cel [contatti moderati per la privacy]

Grazie

Barbara
Vedi anche
Ciao Barbara,

benvenuta su 天美麻豆!

Ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Zurigo > Settore domestico > Babysitter.

Per motivi di privacy, ti consiglierei di cancellare il tuo numero di telefono nel post qui sopra e lasciare solo la mail.

Saluti,

Francesca
Ciao Barbara

Noi siamo in cerca di una babysitter viviamo a zurigo se sei interessata contattaci.

Saluti
1 membro ha reagito a questo post
Davvero? Che bello! C'猫 un modo per chattare in pvt cos矛 vi lascio la mia email?
Ciao, al momento sarei disponibile dal 5 gennaio al 20 gennaio... per qualche giornata. Sono in fase di ritorno in Italia. Ma se hai bisogno potrei aiutarti, se non hai ancora trovato qualcuna. ok? vivo a Wangen, circa 40 km da zurigo, mi sposto in treno, quindi nel prezzo includo di solito il biglietto del treno che si aggira intorno ai 40 franchi andata e ritorno. Se vuoi possiamo risentirci. Ciaooo Grazie
Barbara
Sono Costanza. Cerco lavoro come baby sitter part time, a Zurigo per trasferimento improvviso, nelle vicinanze o nel centro citta'. esperienza gi脿 acquisita in Italia. Disponibile e auto munita. Grazie.
Siete ancora disponibili? ciao!
@ CostanzaErr > Ciao, per dare maggior visibilit脿 alla tua richiesta, ti suggerisco la sezione del sito dedicata al Lavoro a Zurigo dove puoi inserire un annuncio gratuito.

In bocca al lupo,

Francesca
Ciao Barbara, quanto chiedi al mese? Noi cerchiamo una baby sitter
Trova un'agenzia per il lavoro per scoprire opportunit脿 professionali a Zurigo
Trova un'agenzia per il lavoro
Ciao mi chiamo Simona e vivo a Zurigo con regolare permesso di soggiorno valido per 5 anni. Anche io sto cercando lavoro come babysitter se sei interessata contattami sono flessibile con i prezzi

Continua a leggere