ÌìÃÀÂé¶¹

Menu
ÌìÃÀÂé¶¹
Cerca
Magazine
Cerca

rinnovo residenza portoghese

Buongiorno,
a gennaio 2024, dovrei rinnovare la residenza sul territorio portoghese, ( sono in scadenza i primi 5 anni). Qualcuno può  indicarmi tempi, modalità, documentazione,
in quale ufficio? Sono residente ad Olhao. Grazie.
Vedi anche
Buongiorno,
a gennaio 2024, dovrei rinnovare la residenza sul territorio portoghese, ( sono in scadenza i primi 5 anni). Qualcuno può  indicarmi tempi, modalità, documentazione,
in quale ufficio? Sono ... - @lalorenzini
Buongiorno e ben arrivata sul forum di ÌìÃÀÂé¶¹!

Personalmente non lo so ma sono sicura che altri membri del forum te lo faranno sapere non appena leggeranno il tuo messaggio.

Un saluto,

Francesca
Team ÌìÃÀÂé¶¹
@lalorenzini ciao anche io vivo a olhao , per il rinnovo devi andare a faro dove c'è il mercato al primo piano trovi l'ufficio che cerchi. vai a fine estate, prima non ti fissano l'appuntamento.
ti saluto
franco
1 membro ha reagito a questo post
Grazie mille .@franco52
Buona sera Franco52 e lalorenzini,

Franco52 ha scritto "prima non ti fissano l'appuntamento". E' a causa della specificita' della pratica o in generale?

Franco
P.S. Buona Pasqua a tutti
Buongiorno,
in quale ufficio? Sono residente ad Olhao. Grazie.
- @lalorenzini
Buonasera e scusate un dubbio. Ma la scadenza è a gennaio 2024, cioè tra poco meno di due anni, o al prossimo gennaio, cioè il 2023? Perché mi allarma che ci si debba preoccupare due anni prima...
1 membro ha reagito a questo post
Hai bisogno di assistenza per le procedure di immigrazione o amministrative in Portogallo?
Contatta un avvocato specializzato
Si in effetti credo che un attimo fuori tempo. 
In due anni possono cambiare tutto. Soprattutto in una materia  e in uffici che hanno subito già qualche revisione recente con scorporo di competenze. 

Comunque sul forum trovi già ampie informazioni sulla materia dei 5 anni. Io ci sono lontano ma ho l'impressione che si tratti di una pratica tutto sommato semplice 1f600.svg

Continua a leggere